Griffe pour enfant label Sneeboer JardinChic

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

  • Griffe pour enfant de Sneeboer JardinChic
  • Griffe pour enfant label Sneeboer JardinChic

Artiglio Per Sneeboer Bambino

Questo prodotto non è più disponibile, è possibile trovare un prodotto simile nella categoria di prodotto : fil d'ariane.

Marca : Sneeboer

 


Colori Disponibili :
icone videoCaratteristica
icone videoDescrittivo
icone videoCommenti

Artiglio per bambino in Sneeboer
Giardinaggio betulla legno e accessori in acciaio inox
Dimensioni: L testa 10,5 x 12,5 cm x larghezza testa di H 60 cm
Disponibile in edizione JardinChic di Sneeboer o versione personalizzabile su richiesta.
Se volete personalizzare il vostro strumento per te o per un'occasione speciale, contattare all'e-mail [email protected] il testo da ustione (massimo di 15-20 caratteri) e specificando il numero dell'ordine.

L' artiglio per bambino da Sneeboer è uno strumento unico di giardinaggio. Ogni strumento da laboratorio olandese Sneeboer è stato progettato con particolare attenzione a un obiettivo di qualità e durevolezza.
Sneeboer perpetua la sua maestria dal 1913 nella fabbricazione di utensili da giardino e produce una vasta gamma di strumenti che combina acciaio inox e legno di betulla.
In acciaio spazzolato e lucidato a mano dà lo strumento una resistenza elevata da oxidize e facilità di manutenzione! Infatti, la terra non aderisce allo strumento e non devi pulire. Legno di betulla forte e nobile, si sposa perfettamente con l'acciaio di artiglio.
Incredibile da loro solidità e la loro qualità, attrezzi di giardino Sneeboer mantenere la loro forma, non torcere o rompere sotto la forza.
Forgiato a mano e perfettamente affilate, questo prodotto permette una buona presa in mano, da cui utilizzare il pratico ed ergonomico.
Questo strumento risulta per essere un vero gioiello per gli appassionati di giardinaggio, uno strumento per la vita, per essere trasmessa di generazione in generazione!
Non esitate a introdurre i giovani all'arte del giardinaggio con questo prodotto di qualità! Essi possono trasmetterli alle generazioni future!
Si sceglie il tuo strumento: JardinChic edizione di Sneeboer o personalizzabili (su richiesta, si prega di specificare il numero del tuo ordine ed incisione all'indirizzo [email protected])

Recensisci per primo questo prodotto

3 stelle, basato su 1 notes.
Scrivi la tua recensione



Eventuali variazioni Prezzo
Artiglio Per Bambino

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo: 25,09 €