I nostri impegni



Rimborso

Ai sensi dell'articolo L. 121-20 del Codice del Consumo, l'acquirente ha un periodo di 14 giorni dalla data di ricevimento per restituire a sue spese, i prodotti ordinati da rimborsare. L'articolo restituito deve essere in condizioni di poter essere rivenduti nella sua confezione originale (imballaggio, accessori, manuali ...), debitamente sigillato e adeguatamente etichettati.

Come scambiare un prodotto?

Basta farci sapere tramite il modulo di contatto entro 14 giorni lavorativi e torniamo a noi a vostre spese, il prodotto nella sua confezione originale. I prodotti devono essere assolutamente over-imballati per il trasporto. Per motivi di gestione, nessun ritorni saranno accettati senza un numero di ritorno e senza JardinChic è informato. L'indirizzo di ritorno valido solo è:

JARDINCHIC
VB CONSULTING
90, av Georges Clémenceau, Bât A1
69230 SAINT GENIS LAVAL
France

Consegne dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:30

Sarete rimborsati secondo la vostra scelta, ricevere un credito o uno scambio.

Servizio post-vendita di ascolto del cliente

Chi devo inviare i miei crediti? Se avete un reclamo a fare su un prodotto o un servizio, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto. Facciamo del nostro meglio per portare soddisfazione.

In ogni caso, i prodotti venduti sono della garanzia legale contro i vizi occulti previste dall'articolo 1641 del Codice Civile. La garanzia per vizi occulti protegge l'acquirente di eventuali difetti di fabbricazione inosservati nei primi sei mesi dopo l'acquisto. Si applica solo se l'utente dimostra che il difetto rilevato che esisteva già prima JardinChic fornisce solo il suo prodotto. Si precisa che è per l'utente di valutare il prodotto a proprie spese per ottenere la prova dell'esistenza di un vizio occulto.

Responsabilità JardinChic non può mai essere superiore al valore della voce in questione. Inoltre, nessun altro indennizzo non può essere invocata dall'utente al di fuori di quelle espressamente previste nel Codice del Consumo.

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti dalla garanzia del produttore per un periodo minimo di un anno contro i difetti di materiale e lavorazione.

La garanzia non copre i danni o malfunzionamenti derivanti da cause di forza maggiore, normale usura, abusi e per eventuali danni dovuti a incidenti, negligenze, riparazioni da parte del cliente o di un terzo o condizioni risultanti incompatibile con la natura dei prodotti o le condizioni di esecuzione contenuta nell'accumulo e installazione manuale non sono state soddisfatte.

Se volete esercitare la garanzia, nella misura in cui il ritardo non venga superato, il primo contatto JardinChic. Per l'attuazione della garanzia, il cliente restituisce il prodotto a sue spese JardinChic allegando la fattura originale e la considerazione mail di conferma della richiesta di ritorno (fornito da JardinChic). Il prodotto sarà riparato e inviato al carico del cliente JardinChic. Nel caso in cui ciò non sia possibile, JardinChic rimborserà o un credito a seconda della scelta del cliente.

La scelta e la qualità

JardinChic seleziona accuratamente i propri fornitori e la garanzia di prodotti di qualità ottimale. Nel modulo troverete le specifiche di prodotto articolo, nonché suggerimenti per l'uso, la manutenzione e le modalità di idee e associazioni. Una vasta gamma di articoli sono fabbricazione europea e provengono dal miglior know-how in termini di progettazione e produzione. I prodotti di qualità e l'estetica sono i principali criteri di selezione dei fornitori JardinChic.