FAQ / Aiuto

Per imparare il più velocemente possibile, abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti domande. Siamo a vostra disposizione per tutte le domande che non abbiamo potuto rispondere.

Come contattarci:
Tramite e-mail attraverso il nostro modulo di contatto

Dal lunedì al venerdì: dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 16:30

 

Il mio pagamento on-line è sicuro?
JardinChic utilizza un sicuro SSL, uno degli standard più utilizzate tecnologie di crittografia ed efficaci nel sistema di pagamento mondo. Dati della carta di credito sono criptati e indirizzati direttamente alla nostra piattaforma di pagamento bancario Credit Agricole, che da solo ha informazioni riservate. JardinChic non memorizza le informazioni della carta di credito.
Come pagare il mio ordine?
Con carta di credito online
Con Paypal
Tramite bonifico bancario
Troviamo sempre le stesse marche e designer sul suo sito?
Per presentare le ultime creazioni, innovazioni e le tendenze, ci integriamo continuamente nuovi marchi e designer. Non esitate a inviarci i vostri suggerimenti!
Ordine non elencato sul sito web del prodotto?
Siamo in grado di fornire tutti i fornitori di prodotti presenti nel nostro sito, ma anche articoli da marchi che non sono ancora incluse. Per fare questo, è possibile contattarci via [email protected] e dirci il prodotto che stai cercando. Faremo accordi per voi.
Posso restituire un prodotto che non fa per me?
Basta farci sapere tramite il modulo di contatto entro 14 giorni lavorativi e restituire il prodotto nella sua confezione originale. I prodotti devono essere assolutamente over-imballati per il trasporto. Per motivi di gestione, nessun ritorni saranno accettati senza un numero di ritorno e senza JardinChic è informato. L'indirizzo di ritorno valido solo è:

JARDINCHIC
VB CONSULTING
90, av Georges Clémenceau, Bât A1
69230 SAINT GENIS LAVAL
France

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Chi devo inviare i miei crediti?
Se avete un reclamo a fare su un prodotto o un servizio, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto. Facciamo del nostro meglio per portare soddisfazione.
Come si determina il prezzo dei vostri prodotti?
Abbiamo i prezzi al dettaglio dai nostri fornitori.
Professi saldi?
Noi pratichiamo come qualsiasi altro negozio, l'inverno e le vendite estive.
Fai sconti?
Sconto sulla quantità siamo a vostra disposizione per un preventivo al più presto, grazie di contattarci per telefono al numero +33 (0)4.78.50.40.22
Buono Codice Sconto
Offriamo sconti sotto forma di codici coupon di sconto. Questi codici vengono comunicati durante operazioni speciali che ti permetteranno di beneficiare di una riduzione percentuale sul tuo ordine (esclusa la spedizione).
Attenzione: i codici "Coupon of Reduction" hanno una durata limitata nel tempo. I codici non si applicano a tutti i marchi presenti sul nostro sito, le condizioni di applicazione sono indicate al momento dell'invio del codice in questione. Puoi trovare l'elenco dei marchi esclusi nella nostra sezione CG - Paragrafo 8.
Per utilizzare un codice coupon, copialo semplicemente nella casella con l'etichetta: Codice sconto nella pagina del carrello, quindi fai clic sul pulsante "Applica questo codice". Riceverai codici di sconto iscrivendoti alla nostra newsletter.
Quando i prodotti non sono disponibili, quando l'importo viene addebitato sul mio ordine?
Quando si effettua l'ordine con un pagamento con carta di credito sul nostro sito, l'addebito è immediato, come in qualsiasi negozio, anche se il (i) prodotto (i) ordinato (i) non è (sono) disponibile (i) a magazzino. Per un ordine con pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine passa durante l'elaborazione dal ricevimento del bonifico bancario sul nostro conto.
Quanto costa la consegna del mio ordine?
I costi di spedizione variano in base al peso, al volume dell'ordine e al paese di consegna. L'ammontare di queste commissioni varia a seconda del corriere utilizzato. Puoi visualizzarlo, durante il pagamento, poco prima della convalida del tuo ordine.
Come posso cambiare o cancellare il mio ordine?
Vi ricordiamo che, dal momento che la legge Macron, il consumatore non può annullare il suo ordine online prima della consegna di esso. Se avete già completamente convalidato il vostro ordine e pagamento online, non puoi annullare o modificare il votro ordine. Possiamo esaminare la possibilità di annullare o modificare il votro ordine solo nel caso in cui voi informate immediatamente il servizio clienti di Jardinchic dopo aver effettuato l'ordine. Saremo in grado di annullare o modificare un ordine solo se i prodotti ordinati non sono già stati spediti o avviati in produzione in fabbrica. produttore. Dopo la spedizione o il lancio della produzione, dovrete attendere la ricezione del tuo ordine per utilizzare il vostro diritto di recesso (il costo del reso è a carico dell'acquirente).
Come monitorare il mio pacco dopo la spedizione?
Andare al vostro account (link disponibile nella parte superiore di tutte le nostre pagine) per vedere lo stato di avanzamento dei voi ordini correnti.
Nel riepilogo dell'ordine, vedrai un pulsante "Traccia il tuo ordine".
I nostri consulenti sono anche a vostra disposizione per email [email protected]
Cosa fare in caso di controversia durante la consegna?
Vi chiediamo di non ricevere un pacco danneggiato (cartoncino con tracce visibili di apertura e / o deterioramento): è imperativo rifiutare e notificare le prenotazioni sul voucher di trasporto che spiega il rifiuto.
Quindi contattate il nostro servizio clienti entro 48 ore via email tramite modulo di contatto specificando il numero dell'ordine e la natura della controversia. Faremo tutto il necessario per la restituzione del pacco il prima possibile.
Se non è stata effettuata alcuna prenotazione, non saremo in grado di prendere in considerazione la controversia o di effettuare alcun risarcimento. Vi inviamo i nostri consigli per la ricezione via e-mail al momento della spedizione del vostro ordine, vi chiediamo di leggere questa e-mail con molta attenzione.
Che cosa accadrà se io sono via durante la consegna?
Se siete assente il giorno della consegna del vostro pacco e che vi è stato inviato da colissimo, un avviso di passaggio è depositato nella vostra casella di posta. Hai quindi circa 10 giorni per ritirare il pacco presso l'ufficio postale.
Se il pacco viene inviato tramite corriere e sei assente all'appuntamento anticipato per la consegna, vi lascia un avviso di passaggio sul quale appare il suo numero di telefono in modo che Lei potete chiamare per accettare una nuova data di consegna.
Possono essere addebitati 2 ° costo di presentazione.
Quello che sta accadendo in caso di mancante o errore sul mio ordine?
Il nostro dipartimento logistico monitora attentamente il rispetto del Vostro ordine. Tuttavia, se riscontriamo un errore con Lei, dopo averlo segnalato tramite il modulo di contatto, faremo quanto necessario per inviarvi gli articoli ordinati il prima possibile.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in considerazione?
Dopo l'ultima fase di checkout sul nostro sito, riceverete immediatamente un riepilogo del vostro ordine tramite e-mail.
Cosa fare in caso di ritardo di consegna?
Non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail tramite il modulo di contatto per richiedere una ricerca. Cercheremo di rispondere entro 24 ore (giorno lavorativo).
Quali sono le aree di consegna?
Consegniamo in Francia metropolitana, Belgio e Lussemburgo, Germania, Austria, Danimarca, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito.
Per DOM-TOM, Corsica, Andorra, Monaco e Svizzera: solo gli ordini spediti da Colissimo / Chronopost possono essere inseriti direttamente sul nostro sito. Per ordini di prodotti fuori dalla jig mail, vi inviamo un preventivo per posta comprensivo dei relativi costi di trasporto.
Tuttavia, qualsiasi ordine proveniente da un'altra area geografica può essere studiato. In caso di accettazione, una stima dei costi sarà inviata all'acquirente prima della convalida dell'ordine.
Quali sono i metodi di spedizione offrite?
Utilizziamo diversi modi di trasporto per spedire i vuoi pacchi.
I più piccoli vengono prelevati dall'ufficio postale e inviati da Colissimo per avere un seguito di consegna. Un numero univoco è assegnato a ciascun pacchetto. L'e-mail di conferma della spedizione del vostro ordine indica questo numero di pacco. Potete trovare il numero di tracciamento del vostro ordine nello spazio "Il mio account", "I miei ordini". Non appena il pacchetto viene gestito da La Poste, andate sul sito web di Laposte.fr per monitorare la consegna del vostro pacco.
Pacchetti più grandi e / o più pesanti sono gestiti da un corriere. Potrai seguire allo stesso modo il votro tracking di consegna grazie al codice di monitoraggio fornito al momento della vostra spedizione.
Infine, un servizio di consegna espressa esclusivamente per i pacchi più piccoli spediti da Chronopost.
Consegna espressa di mobili da giardino (oltre 30Kg o jig off post), su richiesta, contattaci.
Quali sono le scadenze?
Una scadenza è sempre rispettata! Quando i prodotti sono disponibili presso Jardinchic, consegniamo entro 48 ore / 72 ore. Tuttavia, alcuni elementi specifici richiedono ulteriore tempo.
Jardinchic si impegna a consegnare gli articoli ordinati il prima possibile in base al metodo di consegna scelto e alla disponibilità degli articoli. I tempi di consegna indicati sul sito sono tempi medi usuali e corrispondono al tempo totale di trattamento e instradamento.
In caso di qualsiasi contrattempo, l'utente viene immediatamente informato via e-mail.
Quando un cliente ordina diversi prodotti contemporaneamente e che le spedizioni tempi sono diversi, il tempo reale di trasporto è il più lungo tempo, l'intero ordine è preparato quando tutti i prodotti che costituiscono sono disponibili a magazzino a Jardinchic. In un ordine multi-prodotto, se il prodotto (s) sono disponibili a magazzino e altri no, il cliente ha fatto l'opzione di quando l'ordine per le spedizioni di divisione (partecipazione costi di spedizione fatturati in base al numero di spedizioni) o optare per una spedizione di gruppo in base al periodo più lungo.
E la fattura del mio ordine?
È possibile ritrovare la vostra fattura sul account cliente o richiederla tramite email al nostro servizio clienti.

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