Fauteuil de Repas Skagen Oasiq Jardinchic

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

  • Fauteuil de Repas Skagen Oasiq Jardinchic
  • Fauteuil de Repas Skagen Oasiq Jardinchic
  • Fauteuil de Repas Skagen Empilés Oasiq Jardinchic
  • Fauteuil de Repas Skagen Oasiq Jardinchic
  • Collection Skagen Oasiq Jardinchic
  • Collection Skagen Oasiq Jardinchic
  • Collection Skagen Oasiq Jardinchic

Skagen Pasti Sedia

Marca : Oasiq

750

Quantità in giacenza: Costume

Consegna entro 3 settimane

-
+
icone videoCaratteristica
icone videoDescrittivo
icone videoCommenti

Pasto di Skagen sedia a Oasiq
Pasto sedia in teak e antracite corda olefina progettata all'aperto

Sedia impilabile da due pezzi massimi

Dimensioni: L61cm x l60cm x H86cm (seduta H 46 cm)

Peso: 10,75 kg

Disponibile anche nella stessa raccolta nella sedia del pasto, tabella del pasto, tabella del pasto estensibile, Poltrona e poggiapiedi

Decorare con il cuscino di Assisi per sedia e pasto Skagen sedia venduti Accessori (resistente alle intemperie, non può rimanere di fuori)

La sedia del pasto Skagen a Oasiq trae ispirazione dai classici del design scandinavo e combina l'elegante struttura in teak in corda sintetica antracite sulla sua base, così come sul record. Puro e organico linee questa sedia sono funzionale e semplice per abbinare meglio il tuo strutture all'aperto o al coperto. Il teak è un legno denso con un contenuto di olio naturale alta che dà estrema resistenza agli agenti atmosferici senza trattamento. Nel tempo, la tonalità di patina e modifiche del materiale in teak a fare uno con il suo ambiente naturale. Una pulizia regolare è consigliata per evitare lo sporco e le macchie di depositarsi nei pori del legno. Per il comfort, la sedia del pasto Skagen aggiunge un cuscino del sedile venduto in accessori e disponibile nelle tendenze di colori (resistente alle intemperie, non può stare fuori). La sedia di Skagen viene accompagnata dal Presidente del pasto Skagen per uno spazio dei pasti all'aperto intorno al tavolo Skagen con finezza ed eleganza. Quest'ultima è anche disponibile in versione allungabile.

Recensisci per primo questo prodotto

3 stelle, basato su 1 notes.
Scrivi la tua recensione