Chaise de Repas Skagen Oasiq Jardinchic

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

  • Chaise de Repas Skagen Oasiq Jardinchic
  • Chaise de Repas Skagen Oasiq Jardinchic
  • Chaise de Repas Skagen Oasiq Jardinchic
  • Collection Skagen Oasiq Jardinchic
  • Collection Skagen Oasiq Jardinchic
  • Collection Skagen Oasiq Jardinchic

Skagen Pasti Sedia

Marca : Oasiq

695

Quantità in giacenza: Costume

Consegna entro 3 settimane

-
+
icone videoCaratteristica
icone videoDescrittivo
icone videoCommenti

Pasto di Skagen sedia a Oasiq
Pasto sedia in teak e antracite corda olefina progettata all'aperto

Sedia impilabile da due pezzi massimi

Dimensioni: L61cm x l55cm x H86cm (seduta H 46 cm)

Peso: kg. 10,50

Disponibile anche nella stessa raccolta nella sedia del pasto, tabella del pasto, tavolo da pranzo espandibile, Poltrona e poggiapiedi

Decorare con il cuscino di Assisi per sedia e pasto Skagen sedia venduti Accessori (resistente alle intemperie, non può rimanere di fuori)

La sedia del pasto Skagen a Oasiq trae ispirazione dai classici del design scandinavo e combina l'elegante struttura in teak in corda sintetica antracite sulla sua base, così come sul record. Linee di sedia pure ed organiche sono funzionale e semplice per abbinare meglio il tuo strutture all'aperto o al coperto. Il teak è un legno denso con un contenuto di olio naturale alta che dà estrema resistenza agli agenti atmosferici senza trattamento. Nel tempo, la tonalità di patina e modifiche del materiale in teak a fare uno con il suo ambiente naturale. Una pulizia regolare è consigliata per evitare lo sporco e le macchie di depositarsi nei pori del legno. Per il comfort, la sedia del pasto Skagen aggiunge un cuscino del sedile venduto in accessori e disponibile nelle tendenze di colori (resistente alle intemperie, non può stare fuori). La sedia di Skagen è disponibile per accompagnare la sedia del pasto Skagen per uno spazio dei pasti all'aperto intorno al tavolo Skagen con finezza ed eleganza. Quest'ultima è anche disponibile in versione allungabile.

Recensisci per primo questo prodotto

3 stelle, basato su 1 notes.
Scrivi la tua recensione