Fourche pour enfant Sneeboer JardinChic

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

  • Fourche pour enfant Sneeboer JardinChic
  • Fourche pour enfant Sneeboer avec Pelle Bêche pour enfant Sneeboer Jardinchic
  • Outils pour enfant Sneeboer Jardinchic
  • Fourche pour enfant Sneeboer JardinChic

Forcella Per Bambino

Marca : Sneeboer

44.09

Quantità in giacenza: Costume

Consegna entro 2 settimane

icone videoCaratteristica
icone videoDescrittivo
icone videoCommenti
icone video Vidéo

4 denti per forcella bambino presso Sneeboer
Giardinaggio di legno di betulla e acciaio inox accessorio
Dimensioni: Lunghezza larghezza testa di testa 7,5 x 10 cm

Lunghezza del manico 60cm

Lunghezza totale cm 68

4 denti - 0,50 kg di peso

Strumento pratico e leggero, adatto per bambini dai 6 anni

La forcella con 4 denti per bambino da Sneeboer è uno strumento unico di giardinaggio. Ogni strumento realizzato da laboratorio olandese Sneeboer è stato progettato con particolare attenzione in un obiettivo di qualità e durata nel tempo.
Sneeboer perpetua la sua maestria dal 1913 nella fabbricazione di attrezzi da giardino e produce una vasta gamma di strumenti che unisce in acciaio inox e legno di qualità.
Acciaio spazzolato e lucidato a mano dà lo strumento un'ad alta resistenza da ossidare e facilità di manutenzione! Infatti, la terra non è conforme allo strumento e non devi pulirlo. Legno di betulla robusto e nobile, si sposa perfettamente con l'acciaio della forcella.
Incredibile di loro solidità e la loro qualità, giardino Sneeboer strumenti mantengono la loro forma, non torcere o rompersi sotto la forza.
Forgiato a mano e perfettamente affilato, questo prodotto di qualità permette una buona presa in mano, da cui utilizzare pratico ed ergonomico.
Questo strumento si rivela per essere un vero gioiello per gli appassionati di giardinaggio, uno strumento per la vita, per essere trasmessi di generazione in generazione!
Non esitate ad avvicinare i giovani all'arte del giardinaggio con questo prodotto di qualità! Loro possono passare alle generazioni future! Bambini oltre 6 anni potrebbero essere in grado di aiutarvi nel giardino con il proprio strumento!

Recensisci per primo questo prodotto

3 stelle, basato su 1 notes.
Scrivi la tua recensione