Pelle Bêche pour enfant Sneeboer Jardinchic

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

  • Pelle Bêche pour enfant Sneeboer Jardinchic
  • Pelle Bêche pour enfant Sneeboer Jardinchic
  • Pelle Bêche pour enfant Sneeboer avec Fourche pour enfant Sneeboer Jardinchic
  • Outils pour enfant Sneeboer Jardinchic

Pala Vanga Per Bambino

Marca : Sneeboer

44.09

Quantità in giacenza: Costume

Consegna entro 2 settimane

icone videoCaratteristica
icone videoDescrittivo
icone videoCommenti

Pala vanga per bambino Sneeboer

Giardinaggio per bambini in acciaio inox e accessori legno frassino

Dimensioni: Lunghezza del manico 60 x 12,5 cm x larghezza della lunghezza testa testa 11,5 cm

Lunghezza dell'utensile 74cm - peso totale: 0,51 Kg

Permette ai bambini oltre 6 anni di scavo facilmente grazie alle sue dimensioni compatte e la luce

La pala vanga per bambino a casa Sneeboer è uno strumento unico di giardinaggio. Ogni strumento fatto da Sneeboer olandese workshop è progettato con particolare attenzione a un obiettivo di qualità e durata.
Sneeboer perpetua la sua maestria dal 1913 nella fabbricazione di attrezzi da giardino e realizza una vasta gamma di strumenti che unisce in acciaio inox e legno di qualità.
Acciaio spazzolato e lucidato a mano dà lo strumento un'elevata resistenza all'ossidazione e la facilità di manutenzione. Infatti, la terra non è conforme allo strumento ed evita di dover ripulire. Forte e nobile, legno di frassino si sposa perfettamente con l'acciaio della forcella.
Incredibile di loro forza e la loro qualità, giardino Sneeboer strumenti mantengono la loro forma, non piegano o non romperanno sotto la forza.
Forgiato a mano e perfettamente affilato, questo prodotto di qualità permette una buona presa, dove uso pratico ed ergonomico.
Questo strumento si rivela per essere un vero gioiello per gli amanti della giardinaggio , uno strumento per la vita, per essere trasmessi di generazione in generazione!
Sentitevi liberi di introdurre i bambini all'arte del giardinaggio con questo prodotto di qualità! Loro possono passare alle generazioni future! Bambini dai 6 anni sarà in grado di aiutarvi nel giardino con il proprio strumento! Con le dimensioni compatte e leggero pala, i bambini possono scavare facilmente!

Recensisci per primo questo prodotto

3 stelle, basato su 1 notes.
Scrivi la tua recensione